logo barba srl.jpeg

PRODUTTORI

INFISSI LEGNO-ALLUMINIO

Serramenti e soluzioni dal 1957

Barba Serramenti  i tuoi consulenti  Posaqualificata  a Mussomeli

created by GB'Design 2021

Ecco come acquistare o sostituire i serramenti della tua casa, senza collezionare preventivi spesso pieni di sigle e tecnicismi incomprensibili

 

Siamo diventati consulenti Posaqualificata a Mussomeli (Caltanissetta). Che significa?

 

Condividiamo con tanti altri professionisti sul territorio nazionale un metodo di lavoro qualificato e con garanzia di risultato.

Da oggi puoi acquistare o sostituire i tuoi serramenti senza avere brutte sorprese – come spifferi, condensa e infiltrazioni – dopo aver speso tanti soldi, e magari i risparmi di una vita.

 

Anche se per noi sarebbe molto più semplice, vogliamo abbandonare per sempre “l’abbiamo fatto sempre così” e aiutarti dalla scelta alla posa in opera qualificata dei nuovi serramenti.

 

Sono troppi i clienti a cui sentiamo dire frasi del genere:

 

Dopo solo un anno dall’installazione delle nuove finestre, ho già problemi di muffa e condensa. Ma com’è possibile? Eppure gli infissi sono nuovi, certificati e altamente isolanti. Il venditore ci aveva garantito che non avremmo avuto problemi di nessun tipo! E ora, cosa faccio?”

 

Purtroppo la risposta è sempre la stessa: “Probabilmente ti sei affidato a persone sbagliate che non ti hanno consigliato bene”.

 

E allora, perché spendere male i tuoi soldi per un qualcosa che dovrebbe durare una vita?

 

Posaqualificata è il metodo di lavoro testato e garantito per risolvere proprio i problemi di scarso isolamento e tenuta, anche delle nuove finestre.

 

Sì, perché – il più delle volte – i problemi sono su nuove finestre, sostituite da poco.

 

Da gennaio 2020, siamo diventati consulenti posaqualificata a Mussomeli (Caltanissetta) una rete di professionisti presente su tutto il territorio nazionale.

 

Possiamo supportarti dalla progettazione alla consegna dei lavori con il metodo posaqualificata.it, che è testato, garantito, e funziona.

 

Sappiamo che tutto questo può sembrarti strano, ma siamo talmente tanto sicuri del nostro lavoro, da offrirti una Triplice Garanzia:

 

Il costo certo

 

Il prezzo al momento del contratto non subirà variazioni. Se nel corso dei lavori ci rendiamo conto che qualcosa non è stato preventivato - ma è necessario per completare il lavoro - sarà a carico nostro.

 

L’assistenza gratuita

 

per 36 mesi dalla posa in opera: in caso di problemi o difetti di qualsiasi tipo legati al montaggio delle finestre, il lavoro sarà a carico nostro.

Il risultato

 

​Garantiamo l’assenza di spifferi e infiltrazioni dai nostri serramenti per 10 anni! E se dovessero presentarsi problematiche di questo tipo, il lavoro sarà a carico nostro.

Non ci nascondiamo dietro “la garanzia di legge” di 2 anni. Noi siamo andati oltre, e ti assicuriamo già da ora la nostra Triplice Garanzia.

Sappiamo bene quanto sia difficile per te in questo momento fare una scelta del tutto consapevole. Magari è la prima volta che devi comprare le tue nuove finestre, o forse l’hai già fatto in passato, ma sono trascorsi tanti anni e tutto è cambiato.

 

Probabilmente adesso – dopo aver visitato tanti showroom e aver sentito tanti venditori – tra le decine di proposte e preventivi ricevuti sei solo più confuso.

 

Perché non ti è ancora chiaro cosa sia davvero importante sapere per fare una scelta consapevole ed evitare problemi in futuro.

 

Non ti senti supportato da nessuno dei venditori che hai incontrato finora, e quindi hai il costante dubbio di spendere tanti soldi per poi avere problemi in futuro.

 

E inoltre – detto tra noi – di quelle sigle incomprensibili e dei tecnicismi riportati sui preventivi non hai compreso granché.

 

Tranquillo non è tua la colpa e non sei certamente l’unico a sentirti così!

 

È una situazione in cui si ritrova la maggior parte delle persone che, come te, devono acquistare le loro nuove finestre.

 

Non solo, ma nessuno fino ad ora ti ha parlato di posa in opera.

 

La finestra non è un soprammobile, ma dev’essere posata!

​

La posa in opera incide per il 75% sull’intervento di sostituzione e scommetto che nessuno te l’ha mai detto.

Compila il form e affidati a noi per la consulenza posaqualificata!

 

 

Sarai ricontattato entro 24 ore e potrai avere tutte le risposte ai tuoi dubbi prima di acquistare le tue nuove finestre.

A questo punto ti starai chiedendo: “Ma praticamente, che cos’è Posaqualificata? Perché dovrei farmi fare una consulenza da voi?”

 

Il sistema posaqualificata.it nasce proprio per aiutarti nella scelta delle tue nuove finestre, ed evitarti problemi di spifferi, condensa e infiltrazioni in futuro.

 

Ecco le fasi del sistema nel dettaglio, testato per garantirti durata nel tempo e nessun problema di spifferi, condensa e infiltrazioni in futuro:

ANALISI

La maggior parte dei nostri colleghi si limita a darti un prezzo, non la soluzione ai tuoi problemi. Ti basterà andare da loro, con misure e quantità: ti faranno un preventivo a mo’ di lista della spesa. Il nostro obiettivo non è venderti qualcosa a tutti i costi; proprio per questo, il primo step sarà un’attenta analisi dei tuoi bisogni e delle tue necessità. Ti faremo una vera e propria intervista, dettagliando il tutto sulla tua scheda personale, che servirà nelle fasi successive.

DIAGNOSI

Siamo certi che nessun altro ti chiederà mai quali sono i tuoi problemi attuali e quali le tue esigenze, ma tutti ti mostreranno fieri la finestra che vogliono venderti. Con il sistema posaqualificata, invece, già durante l’analisi sarà individuata la soluzione che meglio risponde alle tue esigenze dal punto di vista funzionale, tralasciando per un attimo l’estetica.

STUDIO

Stai pur certo che nessuno ti chiederà la composizione del vano finestra, né se sono presenti cassonetti o altre criticità. Il loro unico obiettivo sarà quello di venderti la finestra che fa più comodo a loro. È importante, invece, capire com’è composto il vano finestra e quali sono le criticità. Noi lo facciamo. Solo in questo modo avrai la certezza di una posa in opera qualificata.

REPORT

Ti consegniamo il report della consulenza posaqualificata, all’interno del quale dettagliamo tutto quanto ci siamo detti durante l’incontro. Riportiamo lo stato dei fatti e quello con gli interventi futuri. Il report ti sarà consegnato nei giorni successivi e sarà tuo. Potrai usarlo come punto di partenza per richiedere, con maggior consapevolezza, un preventivo.

PIANO DEI LAVORI

A questo punto sarai libero di scegliere se affidarti a noi per l’acquisto delle tue nuove finestre o andare altrove! In ogni caso, il report della consulenza posaqualificata resterà tuo. Tutti gli altri ti consegneranno un preventivo che non sarà veritiero - oltre che incomprensibile - perché fatto senza un sopralluogo. Il prezzo che ti sarà comunicato non sarà reale, ma dovrai accettarlo per averli a casa tua per un sopralluogo. Noi invece facciamo tutto prima.

PIANIFICAZIONE

Se ti affidi al sistema posaqualificata, sarà indispensabile un secondo sopralluogo. E se ci sono altri professionisti che prenderanno parte ai lavori, dovranno essere coinvolti. Senza pianificazione si lascia spazio all’improvvisazione.

CANTIERE

Con il sistema posaqualificata, a casa tua verranno solo posatori interni qualificati, collaboratori formati personalmente da noi. Avrai un unico referente e in caso di problemi non dovrai impazzire facendo la spola tra chi ti ha venduto le finestre e chi invece è venuto a posarle.

SUPERVISIONE

Hai la sicurezza di personale qualificato, garantito dal sistema posaqualificata. Tutto questo si traduce in maggiore tranquillità per te durante i lavori e il controllo finale fatto da un professionista!

FINE LAVORI

Ultimo step. Saremo noi a controllare che tutto sia stato eseguito come progettato e pianificato, dando di fatto “inizio” alla “Triplice Garanzia”, che non ha nulla a che vedere con i due anni di garanzia che rilasciano gli altri sul prodotto.

MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Dopo la fine dei lavori, non sarai solo! Ti seguiremo negli anni successivi con un servizio di assistenza a te dedicato. In questo modo, le tue nuove finestre saranno funzionali ed “eterne”.